Benvenuto nel blog MarinaBay. Buona navigazione!

LIFESTYLE

Moda. Tendenze. LifeStyle. Questo blog è un spazio di confronto sulle nuove tendenze, su ciò che è di moda, sui piccoli e grandi cambiamenti di stile di vita che la società ci impone o ci propone.

Se vuoi essere sempre informato sulle ultime tendenze in ogni campo, se ti piace essere alla moda o, piuttosto, preferisci sapere per poi andare controcorrente, questo è lo spazio giusto per te.

Discutiamo di stili di vita, ma con ironia, senza prenderci troppo sul serio, parliamo di moda, ma con spirito critico, mantenendo il giusto distacco.

Spazio, quindi, a tutte le novità in tema di moda, cinema, tv, letteratura, arte, eventi, e molto altro; il tutto condito da un approccio fresco, curioso e leggero, per intercettare le passioni, gli interessi, gli hobby di chi vive pienamente i tempi moderni.

Offriamo e diamo risalto a punti di vista diversi, perché è la varietà di vedute, di idee, di stili, appunto, che rende la vita più bella e meno stereotipata.

Largo alla moda e alle tendenza, dunque, ma con intelligenza, perché sappiamo che nell’identità individuale sta la vera originalità. Leggi, commenta e scrivici, utilizzando l’apposita pagina contatti. Proponi idee, curiosità, esperienze più o meno stilose: le condivideremo e ci appassioneremo.

Come scegliere uno smartwatch? Quali caratteristiche considerare? Quanto spendere?

Possiamo definirlo come la tendenza del momento: lo smartwatch è irrinunciabile. Pratico, confortevole e assolutamente innovativo, l’orologio da polso sfrutta le moderne tecnologie per renderci la vita più facile. Ma come scegliere uno smartwatch? Dovrebbe presentare delle caratteristiche ben precise? Questo aspetto dipende da noi e dall’uso che intendiamo farne. Inoltre, i costi sono abbordabili…

Leggi tutto

Bambini Italiani: Poco Sport e Tempo Libero con TV, Internet e Videogames

Le abitudini alimentari dei bambini italiani e lo stile di vita risultano sempre meno salutari, nonostante quasi il 90% dei loro genitori dichiari di conoscere le regole per un regime salutare. É questa l’immagine che emerge da una ricerca realizzata da Ipsos per Save The Children e Kraft Food Italia sullo stile di vita e le abitudini di bambini…

Leggi tutto

Hair stylist: chi è e come diventarlo

Si chiama “Hair stylist” e in tanti sanno che si tratta di una figura professionale collegata alla cura dei capelli dei suoi clienti, ma questo non basta per descrivere tale professione. Piuttosto, sarebbe meglio specificare che non solo dovrà consigliare alle persone quale look adottare, ma dovrà anche suggerirlo in base al tipo di viso…

Leggi tutto
Back to top